Camminiamo con le vostre gambe

La Biblioteca Popolare Giardino, inaugurata il 5 maggio 2019, è completamente autogestita e autofinanziata. Hanno aderito lo scorso anno 110 persone, e speriamo confermino la loro adesione e che altre si aggiungano.

Nel 2019 più di 40 volontari hanno tenuta aperta la biblioteca e organizzato tutte le attività.

Nel 2020, causa emergenza sanitaria, abbiamo dovuto chiudere per lungo tempo la biblioteca e ridurre presentazioni e laboratori ma siamo comunque riusciti ad organizzare eventi in presenza e online come ad esempio la maratona di lettura e il language café,
Vedi elenco completo alla pagina https://www.bibliopopgiardino.it/archivio

Per pagare tutte le spese (luce, riscaldamento, assicurazione dei volontari, iniziative sociali e culturali…) possiamo contare solo su noi stessi. Per questo vi chiediamo di affrettarvi a rinnovare la tessera o di tesserarvi per la prima volta. Abbiamo lasciata invariata la quota associativa, solo 10 euro, ma a chi riesce, chiediamo un piccolo sforzo in più, cioè di versare 30 euro (pensate che ogni volontario è assicurato e che il costo per ognuno è di 16 euro).

 Tesserarsi è facile, scegli la modalità per te più comoda:

Per chi si associa per la prima volta occorre scaricare il modulo di iscrizione (vedi modulo allegato) compilarlo, firmarlo e consegnarlo in biblioteca o inviarlo in formato pdf a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Non aspettate troppo, camminiamo sulle nostre e sulle vostre gambe. Non dimenticatelo.

 

 

 

Attachments:
Download this file (modulo_iscrizione_soci.pdf)modulo_iscrizione_soci.pdf[ ]167 kB